|
Descrizione ristorante: Uno dei ristoranti che a Roma ha "lanciato" le specialità della penisola Sorrentina, una cucina tipica caratterizzata dai sapori partenopei.
Tra le caratteristiche del locale, oltre all'arredamento in stile partenopeo con tocchi esotici, una luce rossa sopra ogni tavolo permette al cliente di chiamare i
camerieri per ogni esigenza.
D'estate una meravigliosa terrazza circondatada piante e fiori, accoglie nel cuore dei Parioli la clientela in una godibile atmosfera di vacanza.
Descrizione cucina: 30 tipi di pizza cotti al forno a legna, tra cui la famosa "battipaglia" con mozzarella di bufala e pomodori pachino e la "mondragone" con mozzarella di bufala, fiori di zucca e alici.
Tra le specialità ricordiamo le patate cacio e pepe, il fritto misto GAUDI' e le melanzane alla sorrentina. tra i primi piatti (oltre 10 tipi) ricordiamo inoltre i tonnarelli cozze, rucola e pachino, i vermicelli alle vongole e le orecchiette broccoli e gamberetti.
Dalla brace tutti i tipi di carne danese: fiorentina, filetto di manzo, costolette d'agnello, spiedini. Molto apprezzata è la grigliata mista di carne.
TORNA INDIETRO
|